Ricerca perdite e Infiltrazioni d’acqua con apparecchiature elettroniche

Ricerca Perdita acqua e Infiltrazione acqua 



Avviamo indagini di ricerca perdita acqua o infiltrazione acqua con l’utilizzo di Tecnologie elettroniche, evitando cosi’ inutili demolizioni e contenendo i costi per l’individuazione delle stesse con precisione.


L’approccio corretto è quello di eseguire un sopralluogo preliminare.


Questo permette di avere contezza nella scelta della/e tecnologie da utilizzare (abbiamo piu’ di 20 tecnologie, ma il comparto tecnologico è sempre in costante aggiornamento), il piano lavoro da attuare, stabilire con certezza i costi per individuare e risolvere il problema, e garantire “ siamo gli unici a garantire” che il prezzo indicato nell’offerta ricevuta non subirà variazioni di nessun tipo anche nel caso in cui ci saranno ulteriori tecnologie da aggiungere per risolvere il caso affidatoci.

 

Possiamo sicuramente affermare che nel campo della ricerca perdite acqua e infiltrazioni d’acqua, l’utilizzo di una sola tecnologia elettronica non riesce mai a garantire che il problema posto dal committente venga risolto. 

 

Ed è per questa ragione che eseguire il sopralluogo preliminare è di vitale importanza.

 

Infatti, nel corso del sopralluogo preliminare, verranno valutate le tecnologie elettroniche legate al caso specifico, verrà analizzata la geometria ed i dati ambientali dell’immobile oggetto d’indagine, verrà attuato un piano lavoro, verrà indicato il tempo di esecuzione dell’indagine e il tempo necessario all’elaborazione ed allo studio dei dati acquisiti dalle tecnologie utilizzate, ed infine verrà indicato il costo esatto dell’indagine non distruttiva.

 

Infine a garanzia che il problema postoci venga risolto e soprattutto che il lato economico ” offerta ricevuta ” non subisca e non subirà nessun tipo di variazione, nel caso in cui le tecnologie indicate ed utilizzate in fase di indagine non dovessero sopperire a quanto prefissato, sarà nostra cura ed interesse ed a nostro carico l’integrazione di ulteriori tecnologie, in questo modo saremo in grado di identificare il problema azzerando le demolizioni e gli interventi di ripristino, contenendo così di molto i costi che invece si avrebbero andando a cercare il problema ” alla cieca ” .

 

Siamo leader nel settore dei controlli non distruttivi, e collaboriamo con Tecnici quali Ingegneri , Architetti, Geometri, Periti , Assicurazioni.

 

I nostri clienti sono molteplici, spaziano dal privato all’ente pubblico.


Esistono anche particolari problematiche che non rientrano strettamente nelle categorie di perdite acqua o di infiltrazioni acqua, come l’umidità di risalital’umidità da infiltrazionel’umidità da condensa e in queste casistiche i metodi operativi potrebbero diversificarsi e vanno valutati caso per caso, per questa ragione invitiamo a contattarci per esporci il vostro problema.


Per Consulenze e Perizie, il controllo verrà eseguito da Tecnico con abilitazione di 2 Livello da RINA ISO 9712 , possiamo operare ed assistervi nei seguenti settori : Edile – Idrico – Elettrico – Industria – Meccanico – Aereonautico – Navale & Impianti Civili ed Industriali .


Operiamo attraverso il Metodo dei Controlli Non distruttivi e siamo specializzati nella ricerca perdite acqua e infiltrazioni d’ acqua con l’utilizzo di Tecnologie elettroniche, ed operiamo su tutto il territorio Nazionale Italia , e in Puglia nella province di  Taranto – Lecce – Brindisi – Bari –Barletta – Andria – Trani e Foggia.

Serve aiuto?

Compila il form nell’area contatti per contattarci. Risponderemo il prima possibile!

Questo sito utilizza cookie. Continuando nella navigazione del sito, acconsenti all'uso dei cookie.