Il generatore di onde genera un’onda di pressione periodicamente ricorrente che, in condizioni favorevoli, può distribuirsi su una distanza di 600 metri e che può poi essere prelevata acusticamente dal condotto utilizzando in combinazione la tecnica geofonica.
Per questo motivo la tecnologia geofonica e nello specifico l’unità di controllo è dotata di una modalità a impulsi speciale che consente la visualizzazione del volume e della frequenza dell’impulso nel modo più ottimale possibile, cosi da integrare questa tecnica in combinazione alla tecnica geofonica. E questo è anche il motivo per cui i tubi dell’acqua non metallici fino ad una profondità di 2 metri possono essere rilevati in modo rapido e preciso, senza dover prima bloccare o togliere il tubo.
Ciò significa che questo metodo può essere utilizzato per compilare, completare o verificare i piani e i layout di tubazioni o reti e definire il percorso delle tubazioni dove non vi sono mappe degli impianti “ qualunque essi siano”.
Vantaggi
Indipendente dalle interferenze delle linee elettriche e consente l’ubicazione di tubi dell’acqua non metallici fino a una profondità di due metri
fino a 600 metri di portata in linea
creazione, aggiunta o controllo veloci e sicuri di piani di linea
Pressione minima: 2 bar (pressione minima della linea di alimentazione)
Tempo di funzionamento: circa 12 ore
Frequenza delle pulsazioni: circa 60 al minuto
Operiamo attraverso il Metodo dei Controlli Non distruttivi e siamo specializzati nella ricerca perdite acqua e infiltrazioni d’ acqua con l’utilizzo di Tecnologie elettroniche, ed operiamo su tutto il territorio Nazionale Italia , e in Puglia nella province di Taranto – Lecce – Brindisi – Bari –Barletta – Andria – Trani e Foggia.
Compila il form nell’area contatti per contattarci. Risponderemo il prima possibile!
Copyright © 2009 / 2024 Tutti i diritti riservati.
Questo sito utilizza cookie. Continuando nella navigazione del sito, acconsenti all'uso dei cookie.