Questa tecnologia innovativa è stata progettata per offrire un cambiamento radicale nelle capacità con un cambiamento minimo nelle pratiche di lavoro e nei requisiti di formazione.
La gamma tecnologica di rilevazione con tecnica Radiodetecion è stata progettata per aiutare a evitare cavi e tubi interrati durante lo scavo, riducendo il rischio di lesioni al personale e danni alle utenze . Lo strumento in questione è progettato per rilevare i segnali, siano essi generati dall’unità slave o dal master, intrinsecamente irradiati da servizi metallici, o dalla gamma complementare di sonde e accessori progettati per consentire la localizzazione di tubi in plastica e servizi non conduttivi.
L’unità Master e Slave è il sistema di localizzazione cavi e rilevatore di cavi più avanzato di Radiodetection fino ad oggi, progettato per offrire prestazioni ottimali, livelli di sicurezza più elevati e un costo di indagine molto competitivo.
Possono memorizzare fino a 2 anni di misurazioni e modalità operative chiave.
Le unità sono dotate di un ricevitore GPS/GNSS interno che fornisce dati sulla posizione registrati ogni secondo nella memoria interna dell’unità master e mostra dove stava lavorando l’operatore. Questi registri di dati possono essere esportati come file CSV, XLM o KML che possono essere importati in servizi di mappe come Google Maps® o Google Earth®.
Inoltre i dati possono essere utilizzati per esportare i file di registro per consentire un’analisi dettagliata dell’utilizzo dei dati che offre molteplici vantaggi come l’identificazione delle esigenze di formazione e sviluppo e la fornitura di registrazioni cronologiche indipendenti dell’utilizzo dello strumento.
I dati di backup su un PC offrono una conservazione dei dati virtualmente illimitata per l’intera vita del prodotto.
Protezione dinamica da sovraccarico
Le esclusive capacità di elaborazione del segnale digitale di Radiodetection dotano della capacità di respingere le interferenze elettriche. La protezione dinamica da sovraccarico offre ai prodotti della serie utilizzata la capacità di continuare a funzionare in aree elettricamente difficili, ad esempio vicino a sottostazioni e sotto i cavi di alimentazione, dove i circuiti di rilevamento di altri localizzatori potrebbero essere sovraccaricati e non funzionare più.
Scansiona simultaneamente un’area di segnali Power, Radio risparmiando tempo. Questa tecnologia infine consente agli operatori di controllare la sensibilità di ogni modalità/segnale, consentendo di individuare le utenze interrate in un unico passaggio, mentre Real Sound fornisce un feedback audio derivato direttamente dall’utenza localizzata, facilitando l’identificazione per massimizzare la velocità pur mantenendo la sicurezza.
Questa tecnologia è progettata per rispondere in modo eccezionalmente rapido anche ai più piccoli segnali sotterranei rilevabili. La ricerca di Radiodetection sul rilevamento di segnali sotterranei ha dimostrato che la capacità di un operatore di identificare queste utenze interrate è direttamente influenzata da pratiche di lavoro negligenti come oscillazioni eccessive o rapide.
Operiamo attraverso il Metodo dei Controlli Non distruttivi e siamo specializzati nella ricerca perdite acqua e infiltrazioni d’ acqua con l’utilizzo di Tecnologie elettroniche, ed operiamo su tutto il territorio Nazionale Italia , e in Puglia nella province di Taranto – Lecce – Brindisi – Bari –Barletta – Andria – Trani e Foggia.
Compila il form nell’area contatti per contattarci. Risponderemo il prima possibile!
Copyright © 2009 / 2024 Tutti i diritti riservati.
Questo sito utilizza cookie. Continuando nella navigazione del sito, acconsenti all'uso dei cookie.